LANGUAGES

MONITORAGGIO

La piattaforma Huko Public Analytics non si limita, come i più avanzati competitors mondiali, a collezionare dati raccolti dai device e dai sistemi presenti nelle aree pubbliche e ad analizzarli attraverso una piattaforma che li aggrega e che ne deriva metriche e informazioni.

Né si limita a collezionare e analizzare i dati raccolti unicamente dagli smartphone dei visitatori e dei clienti, in quanto rappresentano una base dati troppo debole per supportare con rigore analitico i processi successivi.

Debolezza che i competitor sono  costretti a compensare con astrazioni statistiche che indeboliscono la solidità e il rigore dei KPI, degli indicatori e dei modelli comportamentali dei clienti.

Huko ha al suo interno sia un dipartimento di Data Science-Statistic-Big data analysis (con la propria area di Research & Development specializzata in modellazione dei dati, modelli econometrici e sistemi di intelligenza artificiale applicabili all’analisi dei dati) sia un dipartimento di Research & Development specializzato in computer vision basata su tutte le tecnologie disponibili (ottica, stereoscopica e, unica azienda al mondo, su tecnologia laser 3D) integrate con i più avanzati sistemi di intelligenza artificiale e sull’analisi del segnale radio dei device: wi-fi, Bluetooth, BLE, GSM, UMTS-2G-3G-4G.
Una competenza unica a livello mondiale che consente a Huko di sviluppare e produrre direttamente  device e sistemi per rilevare dati funzionali agli obiettivi posti dal dipartimento di Data Science-Statistic-Big Data Analysis, per ottenere specifiche metriche, KPI o per rilevare e monitorare modelli comportamentali dei Visitatori negli ambienti Pubblici.

Huko è l’unica azienda al mondo a sviluppare e produrre:

  • device di rilevazione degli ingressi che contestualmente monitorano pattern comportamentali
  • device di profilazione degli Shopper
  • device che rilevano l’impatto emozionale degli Shopper
  • device di monitoraggio della presenza, dei percorsi e dei comportamenti degli Shopper attraverso il segnale Bluetooth, BLE, GSM, UMTS-2G-3G-4G
  • sistemi e piattaforme in grado di erogare servizi come la wi-fi guest con i vari servizi di utilità e di engagement degli Shopper e al contempo analizzare e monitorare l’esperienza On-Line degli Shopper (lo Showrooming) rendendo concreta la convergenza tra On-Line e Off-Line
  • sistemi e device in grado di rilevare l’interazione dei clienti e dei visitatori con i prodotti, le aree informative e di servizio, i Display per attuare efficacemente politiche di Proximity e In-Store Marketing-
  • Fidelity & Digital App
  • device per monitorare la posizione del personale di servizio e di sicurezza dell’area e il loro livello di  efficienza, integrando la loro posizione con i sistemi di navigazione dell’area e di alerting per episodi e comportamenti dei visitatori e dei clienti che richiedono l’intervento degli addetti alla sicurezza

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy