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Area Concept, Design and Appeal

Massimizza l'impatto della gestione della Customer-Visitors  Circulation, della Tenant-Operator  Mix Distribution su base merceologica e della Tenant-Operator  Mix - Area Relationship

Permette di:

  • massimizzare la Shopper-Visitors Circulation in tutte le aree della struttura
  • ottimizzare la Tenant-Operator Mix Distribution e la Tenant-Operator Mix-Area Relationship
  • determinare i fattori e i modelli alla base del Mix Sinergyc Effect per orientare le scelte del Lease Management e del TOP-MANAGEMENT nelle decisioni di investimento in ampliamenti di Strutture ed aree pubbliche  e di costruzione di nuove strutture
  • determinare il Concept ideale per massimizzare lo Shopping Time  ed il Service Time
  • suggerire i cambiamenti di Layout e di Merchandising negli Store/Tenant/Operator evidenziando i cambiamenti nelle KPI di conversione
  • ottimizzare la scelta degli Anchor Tenant-Operator  in funzione dell’AREA  CONCEPT e la loro localizzazione ideale

Huko Public  Analytics e gli esclusivi tools di visualizzazione permettono  di creare un layout della struttura e dell’Area   in continua evoluzione.
Attraverso un progressivo miglioramento si adeguano ai comportamenti degli Shopper-Visitors  per aumentare il traffico, lo Shopping Time, il Service Time , il valore medio delle transazioni e i KPI di conversione per la struttura e l’area pubblica nel suo complesso, nelle diverse aree sino ai singoli  Tenant-Operators.

Le conoscenze in continua acquisizione permetteranno di creare layout della Struttura-Area ,  delle sue aree comuni e degli Store-aree  CUSTOMER CENTRICI che migliorano la Tenant-Operators  Mix Distribution, l’Ideal Tenant-Operators   Mix-Area Relationship, l’Ideal Locationing Anchor Tenant-Operator , l’In-Area Shopper-Visitors Circulation, , lo Shopping Time, il Service Time.

Il Mix Synergic Effect garantirà un miglioramento continuo dell’ Experience e delle performance dello spazio attraverso la massimizzazione di tutti i KPI economici.

Huko pubblic Analytics permette inoltre ai manager dell’Area  Design di testare cambiamenti nel layout e nel Concept della Struttura e dell’Area , in Aree o Strutture  laboratorio. Potranno così misurare oggettivamente l’efficacia e le performance in modo analitico, prima di estenderli a tutta la rete.
Infatti potranno:

  • identificare i modelli di traffico e di comportamento degli Shopper-Visitors  nella Struttura e nell’Area  e la loro correlazione con il Concept e il layout dell’Area
  • migliorare l’Experience in ogni Struttura-Area  creando nuovi concept
  • ottimizzare il layout della Struttura-Area  e delle aree comuni in funzione del Concept dell’area  e della Customer Experience
  • adeguare il layout della Struttura-Area per ottimizzare la Mix Area Performance e la Shopper-Visitors  Circulation
  • individuare gli Anchor Tenant-Operator  ideali in funzione del Concept della Struttura-Area  e definire la posizione ideale in ogni area
  • determinare i fattori ed i modelli  alla base del Mix sinergyc Effect, attraverso l’individuazione e il controllo di tutti i fattori che lo influenzano per poter determinare il Concept Ideale della Chain e di ogni singola Struttura
  • suggerire cambiamenti di layout nella aree comuni per ottimizzare la Shopper-Visitors Circulation e massimizzare lo Shopping Time  e ridurre il Service Time
  • supportare la In-Area Shopper-Viisitors  Circulation, ottimizzando le caratteristiche spaziali del format-area del Tenant-Operator 

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