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In-Area Marketing

Misura, analizza e ottimizza le campagne marketing IN-AREA, calcolando il ROMI di ogni campagna e ottimizzando l'IN-AREA MARKETING MIX di ogni Struttura ed Area  in funzione dell'impatto sul NOI

Permette di:

  • identificare ed ingaggiare gli Shopper-Visitatori  nel momento in cui entrano nell’area personalizzando l’ Experience di ogni Struttura-Area
  • conoscere i "Demografics" della Shopper Base di ogni Struttura –Area raggiunta dalle campagne in-Area e la loro corrispondenza al Target Audience di ogni azione
  • misurare l'impatto di ogni singola campagna media Off-Line IN-AREA nel traffico generale, nelle variazioni della ricorrenza nelle visite, nell’attrazione di nuovi Shopper, nella capacità di conversione in Shopper-Visitors ricorrenti, nello Shopping Time , nel Service-Time  e nell’incidenza negli indicatori economici, determinandone il ROMI
  • misurare l'impatto di ogni singolo Event campagna media Off-Line IN-AREA  nel traffico generale, nelle variazioni della ricorrenza nelle visite, nell’attrazione di nuovi Shopper-Visitors, nella capacità di conversione in Shopper-Visitors ricorrenti, nello Shopping Time, nel Service Time e nell’incidenza negli indicatori economici, determinandone il ROMI
  • misurare il ROMI di ogni singola campagna ed evento In-Area e l’impatto del mix di azioni di Marketing Im-Area  sul NOI della Struttura

Huko Public Analytics supporta e guida le campagne di IN-AREA Marketing come le azioni di Proximity Marketing a livello di area di Strutture sino ad arrivare all’In-Area Marketing, sia quando l’obiettivo è veicolare traffico nella Struttura-Area  sia quando l’obiettivo è aumentare il tasso di fedeltà e le vendite, attraverso campagne media Off-Line oppure On-Line convergenti sino all’esperienza In-Area.

Huko public  Analytics fornisce potenti funzionalità di personalizzazione che consentono di interagire con i clienti più preziosi e creare una vera esperienza omnichannel . Inoltre, attraverso l’esclusiva funzionalità brevettata Avatar, rileva come le campagne e le azioni marketing IN-AREA impattano sul numero dei nuovi clienti , visitatori, turisti, viaggiatori, creati, sul loro comportamento e sulla loro conversione in ricorrenti, sulla frequenza di visita per Struttura-Area  e per CATENA per i clienti-visitatori-viaggiatori-turisti esistenti, l’evoluzione della spesa media ed altri indicatori importanti.

Huko ha affiancato a Huko public  Analytics una speciale piattaforma:HUKO MARKETING & EVENTS PLATFORM. Questa permette la gestione delle campagne e degli eventi di marketing consentendo di inserire i dati temporali di inizio e la durata di ogni campagna di marketing e di ogni Evento, l’area di geografica di copertura, l’elenco delle strutture e delle aree  coinvolte,  per poi rappresentare gli indicatori di ritorno delle singole campagne IN–AREA o dei singoli Eventi, attraverso specifici report.

Consente di calcolare il ROI di ogni campagna ed evento attraverso l’analisi delle variazioni del traffico degli Shopper-Visitors nelle strutture ed aree pubbliche coinvolte, la variazione del tasso di ricorrenza nelle visite degli Shopper-Visitors ricorrenti , la capacità di attrazione di nuovi Shopper-Visitors  e di convertirli in ricorrenti, la varianza intervenuta negli indicatori economici che li riguarda come il Conversion Rate, l’Average Ticket, il Service Time, il maggior fatturato generato dagli Shopper-Visitors  ricorrenti e il fatturato derivato dai nuovi Shopper-Visitors veicolati dalle campagne e dagli eventi analizzati.

Viene anche valutata la varianza nella Social Brand Reputation della Chain analizzando sia la variazione intervenuta nell’indice di Brand Reputation che le variazioni intervenute nella Social Conversion.
La piattaforma permette di confrontare facilmente le prestazioni delle campagne IN-AREA e degli eventi  attraverso KPI  cruciali  in un’unica visione d’insieme, comparandoli sia a livello storico, di Chain , che di Benchmark Huko e di Benchmark nazionali. Misura il ROMI di ogni campagna e l’impatto del Marketing Mix In Area a livello del NOI della struttura.

Huko Pubblic Analytics permette di:

  • identificare e ingaggiare gli  Shopper-Visitors  nel momento in cui entrano nella Struttura-Area  personalizzando l’Experience di ogni Struttura-Area pubblica
  • conoscere i "Demografics" della  Shopper Base di ogni Struttura-Area pubblica raggiunta dalle campagne marketing In-Area e la loro corrispondenza al Target Audience di ogni azione
  • misurare l'impatto di ogni singola campagna media Off-Line In-Area nel traffico generale, nelle variazioni della ricorrenza nelle visite, nell’attrazione di nuovi Shopper-Visitors, nella capacità di conversione in Shopper-Visitors ricorrenti, nello Shopping Time, nel Service Time  e nell’incidenza negli indicatori economici, determinandone il ROMI
  • misurare l'impatto di ogni singolo Evento e campagna media Off-Line IN-AREA nel traffico generale, nelle variazioni della ricorrenza nelle visite, nell’attrazione di nuovi Shopper-Visitors , nella capacità di conversione  in Shopper-Visitors ricorrenti, nello Shopping Time, nel Service Time  e nell’incidenza negli indicatori economici, determinandone il ROMI
  • misurare il ROMI di ogni singola campagna ed evento In-Area e l’impatto del mix di azioni di Marketing IN-AREA sul NOI del della Struttura 

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