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Chain Marketing

Huko Public  Analytics elimina le congetture e gli azzardi dalle campagne di marketing: aumenta il ROI e ottimizza l’impatto del mix degli investimenti di marketing sul NOI

Permette di:

  • conoscere i "Demografics" della propria Shopper Base raggiunta dalle campagne media e le loro abitudini rilevandone in modo continuo le variazioni rispetto a quella ideale definita su base spaziale
  • comprendere l'impatto delle campagne nello  "Showrooming " nella catena
  • misurare l'impatto di ogni singola campagna media Off-Line nel traffico, nello Shopping Time, nelle abitudini, nel tasso di ricorrenza nelle visite e nelle vendite determinandone il ROMI
  • misurare l'impatto di ogni singola campagna On-Line nel traffico, nello Shopping Time, nelle abitudini, nel tasso di ricorrenza nelle visite e nelle  vendite, determinandone il ROMI
  • rilevare l’impatto delle campagne di Marketing a livello di NOI sia della  singola Struttura-Area pubblica  che di catena
  • misurare il tasso di convergenza della Shopping-Area  Experience in Social Experience e il suo impatto nella Brand Reputation della catena

Huko Public  Analytics elimina le congetture e gli azzardi dalle campagne di marketing sia quando l’obiettivo è veicolare traffico nelle Strutture e nella aree pubbliche  sia quando l’obiettivo è aumentare il tasso di fedeltà o le vendite attraverso campagne media Off-Line.

Huko public  Analytics analizza in modo efficace e profondo tutti i dati e le variabili influenzati dalle campagne e dalle azioni di marketing sia Off-Line che On-Line. Per aumentare le potenzialità di analisi è affiancata da una speciale Public  Marketing Platform, la prima piattaforma di gestione delle campagne di marketing per le strutture ed aree pubbliche che consente di inserire i dati temporali di inizio e la durata di ogni campagna di marketing, l’area di geografica di copertura, l’elenco delle strutture coinvolte per poi rappresentare, attraverso specifici report, gli indicatori di ritorno delle singole campagne.

Inoltre consente di calcolare il ROI di ogni campagna ed evento attraverso l’analisi delle variazioni del traffico degli Shopper-Visitors  nelle Strutture ed aree  coinvolte, la variazione del tasso di ricorrenza nelle visite dei clienti , visitatori, viaggiatori, turisti ricorrenti nelle strutture e nelle aree , la varianza intervenuta negli indicatori economici che li riguarda come il Conversion Rate, l’Average Ticket, Il Service Time,  il maggior fatturato generato dagli Shopper-Visitors  ricorrenti, i nuovi Shopper-Visitors  attratti nelle strutture, aree pubbliche  e veicolati nei Tenant-Operators, la loro conversione in ricorrenti, e il fatturato derivato dai nuovi Shopper-Visitors veicolati dalle campagne e dagli eventi analizzati.

Huko Pubblic  Analytics, con Pubblic  Marketing Platform, rileva quali campagne impattano meglio nel convogliare il maggior numero di Shopper-Visistors nella catena, incrementando la base di nuovi Shopper-Visitors e trasformandoli poi in ricorrenti, aumentando lo Shopping Time del Mall, migliorando tutti gli indicatori economici, ottimizzando il ROI di ogni campagna.
Fornisce una profonda e ampia comprensione della Shopper-Visitors  Behavoir supportando nel modo più efficace il Marketing Management della  Chain nelle attività quotidiane di marketing, consentendo di produrre  rendimenti costantemente forti.

La piattaforma fornisce potenti ed esclusive funzionalità di personalizzazione, permette di confrontare facilmente le prestazioni delle campagne attraverso KPI cruciali in un’unica di visione d’insieme (che definisce l’evoluzione del traffico degli Shopper-Visitors, le vendite, il tasso di fedeltà e misura il ROMI di ogni campagna o evento Off-Line valutandone anche l’impatto sul NOI).

Attraverso la specifica funzione di continuità di analisi delle campagne dall’On-Line all’Off-Line, consente di rilevare come le campagne marketing On-Line impattano sul comportamento di acquisto Off-Line in-Area e  In-Store-Operator, misurando: il numero dei nuovi clienti, visitatori, viaggiatori, turisti  creati, la frequenza di visita per i clienti , visitatori, viaggiatori, turisti  esistenti sia a livello di singola Struttura-Area   che di catena, l’evoluzione della spesa media e altri indicatori preziosi attraverso l’esclusiva funzionalità Avatar  di Huko.

Huko Pubblic  Analytics consente di:

  • conoscere i "Demografics" della propria Shopper-Visitors  Base raggiunta dalle campagne media, le loro abitudini e le varianze intervenute rispetto a quella ideale considerata nelle scelte strategiche di definizione ideale del format e del concept della struttura e dell’area
  • comprendere l'impatto dello "Showrooming "nella catena, in ogni singola Strttura-Area , in ogni singolo TENANT-OPERATOR
  • misurare l'impatto di ogni singola campagna media Off-Line e On-Line nel traffico, abitudini, fedeltà e vendite, calcolandone il ROMI
  • valutare l’efficacia della singole campagne di Marketing sia in raffronto agli indicatori storici della Catena che ai Benchmark Huko che ai Benchmark nazionali
  • valutare l’impatto del MIX delle azioni di marketing sul NOI
  • testare l’efficacia delle azioni di marketing anche più visionarie e ardite, su un area LABORATORIO rappresentata da 1 o più Strutture-Aree  prima di valutare l’opportunità di estendere le azioni a tutta la catena
  • valutare se l’azione di marketing ha raggiunto il suo target audience
  • misurare il tasso di convergenza dell’ Experience in Social Experience e il suo impatto nella Brand Reputation della catena

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