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Lease management & operations

Huko Public   Analytics fornisce al  Lease Management informazioni e conoscenza analitiche per prendere decisioni visionare

Permette di:

  • migliorare il lease value
  • raggiungere il Mix Category ideale
  • raggiungere il Mix Tenants ideale
  • ottimizzare la scelta degli Anchor Tenant e la loro localizzazione ideale
  • ottenere l’ideal Tenant Mix Area Relationship
  • massimizzare l’Area Performance Index ottimizzando anche la shoppers-visitors  circulation
  • supportare la In-Area Shopper-Visitors  Circulation ottimizzando le caratteristiche spaziali del format-store/Area del Tenant

Ottenere il Tenants Mix e la Mix Category ideali attraverso una catena di strutture ed aree pubbliche  rappresenta una sfida cruciale per Lease Management. Il loro raggiungimento rappresenta il fattore di successo di una catena di standing mondiale.
Per arrivare a questi traguardi basta semplicemente disporre delle informazioni che consentono al LEASE MANAGEMENT di scegliere il giusto Retailer. Operatore, servizio  per il giusto spazio.

Il LEASE & AREA OPERATIONS MANAGEMENT necessita piena visibilità sulle operazioni quotidiane di ogni centro-struttura-area  gestita per comprendere il comportamento dei visitatori, viaggiatori, turisti,  Shopper, l’evoluzione del traffico, della Shopper Base di ogni struttura ed area, dei tempi di permanenza, degli acquisti Cross-Tenant, dell’evoluzione delle performance del Mix Category e del Mix Tenant.

Huko Public  Analytics supporta quotidianamente il Lease Management nel:

  • raggiungere il Mix Category ideale evitando che alcune category merceologica o di servizio   risultino sovra rappresentate penalizzandone altre attraverso un effetto di cannibalizzazione
  • nell’ottenere le migliori performance dai Tenants-Operators  raggiungendo, attraverso la valutazione delle sinergia tra Brand il loro Mix ideale, e la loro localizzazione ottimale, attraverso la valutazione dell’ideal Mix Area Realationship

Huko Public Analytics evita che decisioni strategiche come la scelta delle Categories, dei Tenants, dei servizi,  della loro localizzazione avvengano sulla base di dati parziali, della sola esperienza del Lease Management o sulla base di “decisioni di pancia”. Queste decisioni sono alla base del Mix Synergic Effect: determinano il successo o l’insuccesso di una  struttura o di un’area pubblica,  e normalmente hanno una durata di 10 anni.

Permette di valutare le reali performance degli Anchor Tenant (la loro migliore localizzazione) e di massimizzare l’Area Performance studiando e ottimizzando anche la Shoppers-Visitors  Circulation.

Huko public Analytics consente al Lease Management di supportare il management dei Tenant e degli operatori proponendo in fase di decisione dell’area le migliori localizzazioni sulla base di report e indicatori che evidenziano chiaramente l’Area Performance Index e soprattutto il corretto Mix Category dell’area e l’ottimale effetto sinergico ottenibile con i Tenant già presenti.

Fornisce inoltre un supporto nella determinazione dell’ideale taglio dimensionale del format dello Store, valutando la In-Store Shopper-Visitors  Circulation ottimizzando le caratteristiche spaziali del format Store-Tenant.

Huko pubblic  Analytics consente di raggiungere e potenziare il Mix Synergic Effect ovvero l’effetto moltiplicatore massimo ottenibile dalle vendite delle diverse categorie di Tenant, attraverso l’individuazione e il controllo di tutti i fattori che lo influenzato

Dà anche la possibilità di operare a livello di concept generale della catena e di concept individuale di ogni singola struttura ed area  sino al singolo STORE-OPERATORE (a supporto delle attività dei Tenant), dalla sede centrale, mantenendo un collegamento diretto con il comportamento dei clienti,  dei visitatori, dei viaggiatori, dei turisti  nelle aree comuni  e di ogni singolo TENANT-OPERATORE.

Il loro comportamento genera una moltitudine di dati, alcuni esclusivi generati da device e funzionalità brevettate, mai rilevati prima a livello mondiale.

Attraverso un processo continuo e ricorsivo, di analisi della piattaforma Huko Public Analytics si scoprono pattern–tendenze che generano indicatori e metriche che si trasformano in “geniali intuizioni “ per il Management del Lease e dell’Area  Operations.

In particolare, il Lease Management e l’Area Operations  potranno:

  • comprendere perché alcune strutture, aree ,  Tenant, Operatori  sono maggiormente performanti correlando traffico, Shopping, Tempi di Attesa   e Dwell Time e vendite.
  • individuare preventivamente i Brand Ideali da attrarre in ogni Struttura ed Area  proponendo loro attraverso un dossier accurato ed efficace i motivi per cui dovrebbero accogliere l’offerta
  • comprendere preventivamente attraverso modelli analitici il Mix Category ideale e perseguirne il raggiungimento
  • ottenere la migliore Mix Tenant-Operator  performance supportando anche i Tenant-Operator  che necessitano di sostegno
  • ottimizzare la scelta degli Anchor Tenant-Operator  e la loro localizzazione ideale attraverso la misurazione analitica della loro influenza e della loro sinergia con gli altri Tenant
  • ottenere l’ideal Tenant Mix Area Relationship proponendo ai Tenant-Operator  lo spostamento di posizione e la giusta dimensione dell’area o dello Store occupati
  • massimizzare l’Area Performance Index ottimizzando anche la Shopper-Visitors Circulation
  • supportare la In-Area  Shopper-Visitors  Circulation e le performance economiche ottimizzando le caratteristiche spaziali del format-area del Tenant-Operator  proponendo il taglio dimensionale ideale al format del Tenant-Operator
  • determinare ed aggiornare  su base analitica i fattori che incrementano le vendite per ogni tipologia di Tenant-Operator
  • raggiungere e potenziare il Mix Synergic Effect ovvero l’effetto moltiplicatore massimo ottenibile delle vendite delle diverse categorie di Tenant-Operator, attraverso l’individuazione e il controllo di tutti i fattori che lo influenzano
  • ottimizzare il lo Shopping Time degli Shopper-Visitatori
  • ridurre i tempi di attesa nelle diverse aree di servizio e di sicurezza
  • massimizzare il fatturato totale per Struttura-Area  Visit degli Shopper-Visitors
  • aumentare il tasso di conversione e lo scontrino medio attraverso azioni di supporto anche ai Tenant-Operators
  • rilevare, analizzare, visualizzare, comprendere la Shopper-Visitors  Behavior  ovvero i dati comportamentali dei clienti sia nella aree comuni che in ogni singolo Store-Operators
  • orientare le azioni quotidiane nella struttura , nell’area pubblica, e negli Stores sulla base di chiari KPI
  • ottimizzare le presenze dello Staff per migliorare il servizio ai clienti

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