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Ceo / Owner - Top Management/Asset Management

Aumenta il fatturato e la redditività

Permette di:

  • ottenere la migliore Asset Value
  • raggiungere la migliore shareholder Value
  • migliorare il lease value
  • ottenere la migliore Experience
  • raggiungere l’ideale  Mix Category e l’ottimale Mix Tenants
  • analizzare il ROI di ogni investimento di marketing e di migliorare il NOI
  • permette di prevedere il ROI di ogni investimento di capitale migliorando il NOI della catena

La gestione strategica di una moderna catena di strutture pubbliche, siano esse stazioni, aeroporti, musei , aree urbane  che deve creare valore per gli azionisti , pubblici o privati è una vera e propria sfida da vincere quotidianamente.

Il Top Management necessita di dati, KPI, indicatori che i tradizionali sistemi di Business Intelligence, basati sui dati gestionali ed economici apportano parzialmente, limitando così i miglioramenti degli indicatori economici e finanziari della catena.

Per essere messo nella condizione di svolgere al meglio la sua funzione di guida, di prendere decisioni visionarie e vincenti nell’ASSET MANAGEMENT, il Top Management deve disporre di strumenti innovativi e potenti, basati su enormi quantità di dati, provenienti da un vasta pluralità di fonti, capaci di comprendere i nuovi modelli comportamentali e prevedere i cambiamenti.

Huko Public  Analytics è lo strumento ideale e si fonda su un HUB di BIG DATA di proprietà Huko che raccoglie, consolida, analizza un’ampia mole di dati sui comportamenti dei visitatori, viaggiatori, turisti,  Shopper raccolti nelle aree monitorate  dai device e dai sistemi proprietari Huko.
Ad essi vengono aggiunti i dati economici rilevanti provenienti dal sistema gestionale e una selezione di dati di terze parti che rappresentano i Benchmark di settore.

Huko Public  Analytics produce dati, KPI, indicatori, informazioni o meglio… conoscenza reale della propria catena di strutture, delle aree di servizio e del Retail Business e dei cambiamenti prossimi, che permettono al Top Management di esercitare al meglio la funzione di guida dell’azienda, prendendo decisioni coraggiose.

Come  un portafoglio di proprietà immobiliari, le strutture e le aree  che compongono una catena di strutture di servizio pubblico ,  rappresentano Asset preziosi che bisogna valorizzare attraverso l’aumento della reddittività ottenuto mediante il miglioramento delle performance.

La piattaforma Huko Public Analytics consente una comprensione unica e senza pari delle performance del portafoglio delle strutture e delle aree.
Oltre ai KPI e agli indicatori operativi come il Traffico, la Shopper Base, i Conversion Rate, il Dwell e lo Shopping Time, l’Average Service Time, Huko Public Analytics permette di comprendere quali strutture ed aree  stanno meglio performando, quali sono i fattori che influenzano le performance e determinano le differenze tra strutture ed aree, dove dovranno essere orientati gli investimenti per ottenere  un significativo e positivo cambiamento del NOI e il migliore ROI ottenibile da ogni investimento di capitale nella catena .

Huko Public Analytics consente al Top Management di sfruttare le potenzialità della conoscenza derivanti dalla modellazione e dall’analisi della mole di dati sul comportamento dei visitatori, viaggiatori, turisti, Shoppers, nelle strutture e nelle aree della catena, ottenuti dagli esclusivi devices Huko.

Huko Public  Analytics consente di scoprire perché alcune strutture ed aree pubbliche   hanno performance elevate ed altri negative, mettendo in evidenza i singoli fattori, le specifiche aree che richiedono azioni correttive. Singole e immediate azioni correttive che, con opportune decisioni, permettono di raggiungere obiettivi ambiziosi.
Decisioni che consentono di raggiungere l’ideal Mix Tenant&Operators Level e l’ideal Mix Category Performance.

Huko Public  Analytics  è una piattaforma di gestione globale della catena di strutture ed aree pubbliche , trasversale e dinamica, che sostiene un miglioramento continuo, in tempo reale, di tutti i processi.
Attiva un rinnovamento continuo a piccoli passi, da parte di tutta l’organizzazione, fatto di azioni orientate da un insieme omogeneo di metriche e indicatori aggiornati costantemente.
Permette al management di essere supportato da preziosi benchmark e di valutare performance contro  KPI.

Il Top Management ottiene piena ed immediata visibilità sulla catena : dal livello globale a quello nazionale-regionale sino a ogni singola Struttura /Area Pubblica. Inoltre potrà essere supportato nelle decisioni quotidiane da preziosi benchmark e dalla comparazione tra le performance e KPI. Potrà essere aiutato nelle scelte strategiche di investimento come ampiamenti o costruzione di nuove strutture mediante un insieme di  preziose informazioni analitiche, a supporto di modelli predittivi esistenti e nuovi.

Con il supporto della piattaforma Huko Public Analytics, il Top Management potrà:

  • incrementare le vendite della catena  a parità di Strutture/Aree sia a livello di affitto degli spazi che di fee sul fatturato migliorando il NOI della catena
  • ottimizzare il ROI degli investimenti in conto capitale
  • evitare che investimenti in nuove strutture possano cannibalizzare strutture ed aree già esistenti
  • realizzare la personalizzazione continua del format e sul concept della struttura e dell’area potendo agire su tutte le più importanti variabili su base analitica (Tenant-Operatore /Mix, Tenant-Operatore localizzazione, Shopper-Visitors  Circulation, Shopper Base, Fattori Strutturali Spaziali, Fattori Spaziali del singolo Tenant)
  • ottimizzare gli investimenti di marketing migliorando il NOI
  • orientare le scelte strategiche e supportare analiticamente la Vision aziendale
  • supportare la diffusione della cultura dell'efficienza e del merito

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